
La Luna di Miele

Finalmente soli!
Questo è il senso fondamentale del viaggio di nozze, probabilmente l’unico momento della vostra vita di coppia in cui avete il diritto di rendervi assolutamente irreperibili e di vivere completamente isolati dal resto del mondo.
Una situazione dunque straordinaria, al di fuori della quotidianità che si pone come una vera e propria nascita.
Fondamentalmente sono tre gli aspetti di cui dovete tenere conto se volete che il vostro viaggio di nozze sia perfetto e vi eviti meno imprevisti possibili:
1) che tipi di persone siete e dunque quale viaggio desiderate;
2) in quale periodo dell’anno partite e quanto tempo avete a
disposizione;
3) di quale budget disponete
Come insegnava una nota pubblicità, esistono due tipi opposti di viaggiatori e ciò vale anche per quanto concerne il viaggio di nozze: i turisti fai-da-te (ahi ahi ahi ahi) e i turisti fai-tutto-te dove “te” sostituisce essenzialmente l’agenzia.
Ovviamente se consideriamo il viaggio di nozze il numero di questi ultimi aumenta drasticamente, dato che i più vogliono goderselo fino in fondo senza fatica alcuna.
Voi dunque che tipi siete? Ricordatevi: “voi”, non “tu”! Mai come per un viaggio è assolutamente indispensabile il pieno consenso di entrambi.
Leggi i nostri articoli su come scegliere il viaggio di nozze ideale basandosi su vari fattori fondamentali, ed inoltre sfoglia la lista dei nostri affiliati (agenzie viaggi e tour operator).
Sicuramente troverai la tua soluzione ideale!!